Peter Gabriel: 'Non ho obiezioni a suonare con i Genesis'

Peter Gabriel: 'Non ho obiezioni a suonare con i Genesis'
La voce secondo la quale Peter Gabriel potrebbe tornare nei Genesis non è certo nuova. Anzi, circola dal 1976, l'anno successivo alla sua uscita dal gruppo. Finora tutte le indiscrezioni si sono rivelate o false o figlie di aspettative eccessive dopo qualche dichiarazione. Ora, dopo la serie ormai infinita di reunion degli ultimi tre anni, potrebbe davvero toccare ai Genesis. Quelli "veri", quelli con il loro primo cantante. Per ora solo un accenno, giusto un accenno e nulla più. Ma, ovviamente, sufficiente a suscitare le speranze dei fan della prima ora. Intervistato dal mensile musicale britannico "Mojo", Gabriel ha affermato che sono stati solamente gli altri suoi impegni già assunti a non farlo partecipare al tour che i Genesis effettuarono nel 2007. Poi ha aggiunto: "In principio non ho obiezioni a suonare con i Genesis in futuro".
Nello scorso novembre alcuni membri appartenuti alla formazione erano stati sondati su un possibile ritorno di Gabriel in line-up. Mike Rutherford aveva detto: “Sarebbe divertente fare una cosa simile giusto per il gusto di lavorare assieme, e vedere poi cosa si potrebbe fare”. E Steve Hackett: “Penso che dovremmo fare qualcosa con Peter prima che uno di noi muoia. Non è che stiamo diventando più giovani, quindi magari un giorno accadrà”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.