E' ufficiale: i Led Zeppelin avanti senza Plant

E' ufficiale: i Led Zeppelin avanti senza Plant
Stavolta la conferma arriva dal manager di Jimmy Page, Peter Mensch, che - a ragione - può essere considerato un portavoce ufficiale della formazione: i Led Zeppelin proseguiranno le attività senza la collaborazione dello storico frontman Robert Plant. I piani, al momento, prevedono un nuovo tour e, poi, la registrazione di un nuovo album: la realizzazione dei progetti, ovviamente, sarà possibile solo dopo aver trovato un sostituto da piazzare davanti al microfono. Sebbene al momento non vi siano indiscrezioni circa l'identità del nuovo cantante, voci di corridoio darebbero in corsa per il posto - tra gli altri - Chris Cornell (già negli Audioslave e nei Soundgarden) e Steven Tyler degli Aerosmith. "Ma non c'è nessuno che ci stia mettendo fretta", ha fatto sapere Mensch, "quindi non chiamatemi per avere notizie. Sarà una ricerca lunga e difficile...".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.