Cancellata la 'Woodstock europea'

Woodstock '99 non verrà in Europa. Michael Lang, che organizzò l'evento del 1969 e sognava di triplicarlo portandolo in Europa oltre che negli Usa in occasione del trentennale, ha annunciato che a luglio né l'Austria né altre nazioni europee ospiteranno il festival. Lang ha spiegato che non riuscirebbe a seguire tre eventi in tre posti diversi, e in rapida successione temporale. La "Kronen Zeitung", quotidiano viennese, sostiene invece che «con tutti i promoter e le star coinvolte, troppi cuochi hanno guastato la cucina». Pare che 10.000 persone avessero già prenotato i biglietti (venduti a 112 dollari).
Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.