NEWS   |   Press Kit / 03/01/2009

Comunicato Stampa: concerto per pianoforte di Salieri il 9 gennaio a Legnago

Comunicato Stampa: concerto per pianoforte di Salieri il 9 gennaio a Legnago
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

IL CONCERTO PER PIANOFORTE DI SALIERI
CON L’ORCHESTRA DELL' ARENA DI VERONA
AL TEATRO SALIERI


Venerdì 9 gennaio alle 21.00 al Teatro Salieri (0442 25 477) www.teatrosalieri.it) di Legnago (VR) quinto appuntamento della Stagione 2008-09 con l'Orchestra dell'Arena di Verona, il pianista Sandro De Palma, dirige Boris Brott. In programma il Concerto in do maggiore per pianoforte e orchestra di Antonio Salieri, assieme all'Ouverture Leonora n.3 di Beethoven e alla Sinfonia "Grande" di Schubert, entrambi allievi del compositore legnaghese.


Dopo la prima legnaghese, repliche il 10-11 a Verona, parte della Stagione Sinfonica del Teatro Filarmonico.


Biglietti: da € 4 a € 22, alla Cassa del Teatro. I biglietti sono in vendita anche al telefono, con carta di credito; online, www.teatrosalieri.it; e nelle agenzie Unicredit (numero verde 800 323 285), nei punti vendita Uniticket, nel Circuito Box Office (045 801 1154).