I negozi HMV: ‘Ecco gli sconosciuti su cui puntare nel 2009’

I negozi HMV: ‘Ecco gli sconosciuti su cui puntare nel 2009’
Dopo il “Daily Star”, ecco che anche la catena britannica di negozi di dischi HMV redige la propria lista di nomi “sconosciuti” sui quali puntare nel 2009. Interessante notare come i due elenchi presentino punti di contatto. E’ il caso, ad esempio, dei White Lies, di Lady GaGa (vero nome Stefani Joanne Germanotta), dei Florence And The Machine e di Little Boots (Victoria Hesketh). In mezzo firme nuove tout court. HMV punta sulla statunitense Keri Hilson, anche se tanto nuova non è visto che è in giro dal 2001, sui Filthy Dukes, che si sono già esibiti al festival di Glastonbury, sugli Answer, nordirlandesi che hanno supportato gli AC/DC, sui Red Light Company, quintetto londinese di rock alternativo che andrebbe ad inserirsi da qualche parte tra Arcade Fire e U2, ed infine su Lauren Izibor, dublinese che lo scorso 14 dicembre ha aperto un concerto di Aretha Franklin.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.