EMI Publishing, Trinci nominato A&R senior manager

EMI Publishing, Trinci nominato A&R senior manager
Ufficializzata da EMI Music Publishing la nomina di Roberto Trinci al ruolo di A&R and New Market Research Senior Manager. Trinci, che ha iniziato la carriera presso l’agenzia Casi Umani e l’etichetta Psycho Records (Elio e le Storie Tese, Pitura Freska, ecc.), svolgeva già un ruolo di consulente esterno per conto della società di edizioni musicali: con l’amministratore delegato della EMI Publishing, Paolo Corsi, vanta rapporti professionali dai tempi in cui entrambi lavoravano per le edizioni Ricordi, poi BMG. Alla società di via Berchet, di cui è stato A&R manager per sette anni (a partire dal 1997), portò allora in dote giovani artisti come Subsonica, Delta V, Neffa, Tre Allegri Ragazzi Morti, Le Vibrazioni, Mario Venuti e Baustelle. Di questi ultimi ha anche curato a lungo il management, ora gestito da Alessandro Chiapello di Casasonica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.