Nuova band per Lou Reed

Nuova band per Lou Reed
L'ex leader dei Velvet Underground Lou Reed ha fondato un nuovo gruppo chiamato Best Seat In The House: il trio è composto, oltre che dal cantante e chitarrista newyorchese, anche Ulrich Krieger al sax tenore e all'elettronica e da Sarth Calhoun alla manipolazione live dei suoni. Come si può facilmente evincere dal tipo di formazione, i lavori della band saranno improntati più alla sperimentazione alla "Metal machine music" piuttosto che al rock reediano classico. "Vogliamo cimentarci in musiche diverse, dall'industrial alla musica da meditazione, fermandoci in tutte le stazioni che esistono tra questi estremi", ha affermato Reed in un post sulla pagina Myspace ufficiale del gruppo: "La nostra prima pubblicazione sarà la registrazione dal vivo di due serate tenute al Redcat di Los Angeles". Un assaggio di quando prossimo all'immissione sul mercato è disponibile gratuitamente sul sito dell'artista all'indirizzo loureed.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.