Bruce Springsteen: negli USA il 'best of' in esclusiva da Wal-Mart

Bruce Springsteen: negli USA il 'best of' in esclusiva da Wal-Mart
Verrà immesso sul mercato in esclusiva dalla catena di grande distribuzione Wal-Mart il "Greatest hits" di Bruce Springsteen e della sua E-Street Band: il disco, dodici brani che spaziano da "Born to run" a "Thunder road", passando per "Born in the U.S.A." e "Darkness on the edge of town", arriverà al pubblico statunitense due settimane prima della nuova prova in studio del Boss, "Working on a dream", il prossimo 13 gennaio (vedi News). La raccolta di Springsteen seguirà quindi un iter distributivo simili a quelli già compiuti dagli ultimi album di Ac/Dc (sempre affidati a Wal-Mart) e Guns 'N Roses (dato in esclusiva al concorrente Best Buy): se, però, nel caso dei rocker australiani questa scelta non ha inciso sul buon andamento delle vendite di "Black ice", che nelle chart ha fatto registrare exploit di tutto rispetto, la partnership col colosso americano della vendita al dettaglio non ha favorito l'ultima, travagliata fatica in studio di Axl Roses e (nuovi) compagni, che nelle classifiche ha ottenuto risultati piuttosto deludenti (vedi News).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.