Il cantante degli AC/DC firma per scrivere l’autobiografia

Il cantante degli AC/DC firma per scrivere l’autobiografia
Brian Johnson ha firmato il contratto col quale si impegna a scrivere l’autobiografia. Ad aggiudicarsi i diritti è la casa editrice Penguin Books. Il cantante degli AC/DC, 61 anni, nato in Gran Bretagna, da parecchio tempo accumulava aneddoti, pensieri e considerazioni in vista di una loro futura pubblicazione. Tuttavia, secondo una recente intervista di Johnson al quotidiano “Herald Tribune”, probabilmente non ci saranno molti riferimenti ai tipici cliché del rock’n’roll; non si parlerà granché di sesso, droga e rock’n’roll ma, più che altro, di auto. “Le macchine hanno sempre giocato un grande ruolo nella mia vita”, ha riferito il vocalist. “Ho avuto la fortuna di poter acquistare delle auto incredibili. Invece di farmi di droga, mi sono fatto di macchine. Non so bene quale delle due cose sia più costosa”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.