Appalti a Torino per le grandi strutture: tra i candidati Aeg e Live Nation?

Appalti a Torino per le grandi strutture: tra i candidati Aeg e Live Nation?
La struttura che ha ospitato le Olimpiadi a Torino, ovvero otto impianti tra cui cinque in montagna e tre in città, per i prossimi trent'anni sarà gestita da privati.
L'asta si chiuderà il prossimo 30 marzo e sembra che abbiano già mostrato interesse l'Aeg, società americana che gestisce i Los Angeles Lakers e organizza concerti di Bruce Springsteen, Eagles, Britney Spears, Paul McCartney, Prince e Rod Stewart, e la Live Nation, promoter di Madonna, U2, Rolling Stones, Depeche Mode e Coldplay.
"E' la prima volta che nasce una fondazione come la nostra", ha spiegato il presidente Tiziana Nasi, "L'idea di associarsi ai colossi stranieri è venuta perché questi hanno la forza per organizzare convegni e concerti dai grandissimi numeri che Torino spero potrà apprezzare". (Fonte: Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.