Britney: smentita (ovviamente) la relazione con Benji dei Good Charlotte

Britney: smentita (ovviamente) la relazione con Benji dei Good Charlotte
E’ stata smentita, ammesso che le smentite ultimamente servano davvero a qualcosa, se non a dar lavoro ai PR delle star i quali altrimenti farebbero ben poco nella vita, la voce della presunta relazione tra Britney Spears e Benji Madden. La cantante ed il membro dei Good Charlotte, come recentemente riportato da un settimanale statunitense, sarebbero stati presentati da Larry Rudolph, manager di Brit, e poi si sarebbero visti un paio di volte iniziando una mezza storia. Tutto falso, dice ora l’addetta alle pubbliche relazioni della Spears. Holly Shakoor, la PR della cantante, ha detto: “Quello che ha scritto la rivista ‘In Touch’ è totalmente falso. Non c’è un grammo di verità”. Vale forse la pena ricordare che, un paio di giorni prima della separazione ufficiale di Madonna, la sua PR, Liz Rosenberg, aveva tuonato contro i bugiardi che osavano pensare che la coppia fosse in crisi. Naturalmente non si tratta di un paragone. Però sono cose che fanno pensare.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.