Una compilation sponsorizzata da ‘Wired’

Una compilation sponsorizzata da ‘Wired’

La lista degli artisti accomunati potrebbe sconcertare più di un purista, ma dato che il magazine "Wired" è un po' considerato una bibbia dai “trendysti” di tutto il mondo (specialmente nel campo della musica tecnologica), ogni considerazione andrà seriamente analizzata.
"Wired", infatti, insieme alla Rhino Records, pubblica il 16 febbraio "Music Futurists", una compilation di artisti considerati da un apposito staff della rivista come «i più brillanti esploratori di nuove tendenze musicali».
Ecco dunque Sun Ra, Todd Rundgren, Thomas Dolby, Laurie Anderson, Esquivel, Sonic Youth, Brian Eno, Devo, Beck e DJ Spooky tutti assieme in questo Cd che si troverà in vendita nei normali negozi di dischi e che è solo il primo episodio di una fattiva collaborazione tra il magazine e la Rhino Records che porterà ad altri progetti discografici nel corso dell'anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.