Queen, May (ancora) su Freddie: 'Non sapevo fosse gay'

Queen, May (ancora) su Freddie: 'Non sapevo fosse gay'
Brian May è tornato sull'argomento della sfera sessuale del suo ex partner musicale Freddie Mercury nel corso di un'intervista concessa al britannico "Daily Express". Il chitarrista ricalca quanto già detto in passato, e riportato da Rockol lo scorso 11 febbraio, ma aggiunge qualche particolare. Ecco quanto ha detto il musicista: "No, all'inizio non sapevo che Freddie avesse quella inclinazione. Sinceramente credo che, nei primi periodi del gruppo, neanche lui ne avesse piena percezione. Per i primi due tour ho condiviso la camera da letto con lui, quindi credo d'averlo conosciuto bene: e posso dire con sicurezza d'aver conosciuto molte sue fidanzate e mai suoi fidanzati. Penso d'aver avuto un leggerissimo sospetto, ma non ho mai veramente pensato che potesse essere gay. Adesso posso dire questo: so che Freddie, per tutta la sua vita, non ha mai pensato che fosse importante se fosse gay o meno. Era un uomo che amava la musica, che amava il suo lavoro, e non voleva che nulla ci si potesse mettere di mezzo. Chiunque raffiguri Fred come una storia gay e basta, non vede le cose come stavano".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.