Voci: in piena crisi il matrimonio di Jennifer Lopez

Voci: in piena crisi il matrimonio di Jennifer Lopez
Forse sono solamente voci, forse sono esclusivamente dicerie, probabilmente qualcuno ha amplificato a dismisura delle indiscrezioni di poco conto, ma si inizia a sussurrare con una certa insistenza che il matrimonio di Jennifer Lopez e Marc Anthony sia in piena crisi. Sarà vero? Non sarà vero? Fino a pochi giorni prima del comunicato ufficiale col quale Madonna e Guy Ritchie annunciarono la separazione, entrambi si davano un gran daffare a dire che andava tutto bene; la PR di Madge, poi, liquidava le voci definendole "sciocchezze". Ovviamente ci si augura che questo non sia il caso di J.Lo e Marc. Ma, se così fosse, su cosa si basano i sussurri? Specialmente su due fatti. Il primo: entrambi sono stati ultimamente visti senza la fede nuziale. Particolare che negli USA ed in Gran Bretagna viene solitamente ritenuto fortemente indicativo. Il secondo: mentre lui è stato osservato in un paio di locali mentre chiacchierava disinvoltamente con delle simpatiche signorine, lei avrebbe confidato ad un paio di amiche d'essere stanca dell'estremo controllo che Anthony eserciterebbe su di lei. J.Lo avrebbe anche scoperto che il marito fa controllare tutte le sue telefonate.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.