Comunicato Stampa: Sonic Syndacate e Deathstars, unica data italiana

Comunicato Stampa: Sonic Syndacate e Deathstars, unica data italiana
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Barley Arts
presenta
SONIC SYNDACATE + DEATHSTARS

MARTEDì 24 FEBBRAIO 2009 – MILANO – MUSICDROME

Unica data italiana in co-headlining per le due metal band svedesi

Con ogni probabilità sono le due realtà in maggiore ascesa provenienti dalle terre del Nord, ultimamente assai prolifiche di hard rock band di successo. Per i SONIC SYNDACATE, all’indomani della pubblicazione del loro secondo album per Nuclear Blast dal titolo “Love and other disasters” (Settembre 2008), è arrivata anche la benedizione dei Nightwish, band guida della scena metal scandinava, che li ha giudicati “fantastici”.
Il terzo album dei DEATHSTARS è invece in uscita il 30 Gennaio prossimo e si chiamerà “Night Electric Night”: il 24 Febbraio a Milano sarà la prima occasione per ascoltare i nuovi brani dal vivo.
Troveremo entrambe le band in questa data al al MusicDrome, per il loro unico concerto in Italia, in cui saranno co-headliners, il che significa che le due formazioni si esibiranno per la stessa durata di tempo.

I dettagli dalla loro unica tappa italiana del 2009:

SONIC SYNDACATE + DEATHSTARS : MARTEDì 24 FEBBRAIO 2009 – MILANO – MUSICDROME
Inizio ore 21.00 – Ingresso 15€ + prev.

Milano, 26 Febbraio 2008 www.barleyarts.com
www.sonicsyndacate.com www.deathstars.net
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.