Comunicato Stampa: Sir Oliver Skardy e Fahrenheit 451 gratis alla Fucina

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Invito alla popolazione - Concerto natalizio di Sir Oliver Skardy & Fahrenheit 451
Fucina Controvento 20 Dicembre - ore 23.00 - ingresso gratuito soci Arci

Concerto natalizio praticamente in casa, per l'amato "Sindaco" dei musicisti, Sir Oliver Skardy e gli ormai inseparabili Fahreheit451.
Questo Natale l'appuntamento a cui l' Associazione Controvento invita la popolazione intera, visto che l'ingresso è rigorosamente gratuito per i soci Arci, e' alla Fucina Controvento, Sabato 20 Dicembre alle ore 23.00.

Nel parcheggio del parco Panorama, li a trecento metri, l'estate scorsa fu un vero e proprio tripudio di gente e un successone che al Marghera Estate Village ricorderanno per un bel pezzo e ci si puo' aspettare altrettanto per il gradito ritorno indoor del combo piu' famoso della laguna e dintorni.

Sir Oliver Skardy & Fahrenheit 451 arrivano alla Fucina per fare e ricevere gli auguri Natalizi dai fans piu' affezzionati e per regalare una performance a ritmo in levare piu' intensa e trascinante che mai.


Ci saranno forse delle sorprese in scaletta, oltre a naturalmente i grandi classici dei disciolti Pitura Freska e alle canzoni di Grande Bideo e dei Fahrenheit 451. Sara' comunque una grande festa natalizia a cura dell' Associazione Controvento che con questo regalo intende salutare i tanti amici che popolano ogni fine settimana il locale di Via Colombara.

Club Arci FUCINA CONTROVENTO, Via COLOMBARA 123, Marghera (Venezia) http://www.fucinacontrovento.it/ - www.myspace.com/fucinacontrovento infoline: 338-8560383
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.