Wall St. promuove Live Nation, 'l'unica società musicale che guarda al futuro'

Wall St. promuove Live Nation, 'l'unica società musicale che guarda al futuro'
Comprate azioni Live Nation, lasciate perdere quelle di Warner Music. Lo consigliano i consulenti finanziari americani di The Motley Fool, argomentando che la major discografica “è arrivata sul mercato con cinque anni di ritardo” (rispetto al picco delle vendite di cd registrato nel 2000) e predicendo che “siamo almeno a tre anni di distanza da una inversione di tendenza….sempre che la Warner ci arrivi”.
Gli esperti di The Motley Fool lodano invece la strategia di Live Nation, citando il contratto con cui l’agenzia live americana ha strappato Madonna proprio alla Warner (vedi News): “A differenza dei dinosauri della discografia che stanno lentamente uscendo di scena dal mercato dei media, si tratta di una delle poche società musicali con una visione per il futuro”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.