Dusty Springfield, un cofanetto di quattro Cd entro l’anno

La cantante inglese Dusty Springfield, morta il 2 marzo dopo aver combattuto una lunga battaglia contro il cancro, ha lavorato praticamente fino ai suoi ultimi giorni di vita insieme al produttore Mike Gill per progettare un cofanetto di quattro Cd con le sue canzoni più significative; il box sarà pubblicato entro l’anno.
Dopo la scomparsa della Springfield, intanto, si è cominciato a parlare più esplicitamente dei gusti bisessuali della cantante: un fatto ben noto nell’ambiente dello spettacolo, ma mai rivelato dai tabloid scandalistici. Fra le prime ad accettare di parlare dell’argomento è stata Norma Tanga, una cantante oggi dimenticata (ebbe un solo hit, “My cat called dog”, all’inizio degli anni Sessanta), che ha rivelato di aver avuto una lunga relazione con la Springfield.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.