Un videogioco e quattro ristampe: i Pearl Jam rivisitano 'Ten'

Un videogioco e quattro ristampe: i Pearl Jam rivisitano 'Ten'
Dopo Guns N’ Roses e Metallica la febbre dei videogame musicali ha colpito anche la band di Eddie Vedder, che il 24 marzo prossimo renderà disponibile per gli utenti di "Rock Band 2" l'intero contenuto del suo primo album “Ten” (il gioco prodotto da Harmonix includeva già il singolo "Alive").
Lo stesso giorno la Epic/Legacy ristamperà l’album del 1991(12 milioni di copie vendute nei soli Stati Uniti) in ben quattro formati differenti: una “Legacy edition” doppia, con il disco originale rimasterizzato accoppiato a una versione remixata dal produttore Brendan O’Brien e arricchita da sei bonus track; una “Deluxe edition” che ai due cd aggiunge un Dvd contenente il celebre e ricercato filmato dell’Mtv Unplugged del 1992 finora mai pubblicato; una “Vinyl collection” articolata in due lp; e una “Super Deluxe edition” che include i due cd, il dvd, 4 lp e una replica di “Momma-son”, prima cassetta demo incisa dal gruppo con versioni di “Alive”, “Once” e Footsteps”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.