No Doubt: album in preparazione, tour nel 2009

No Doubt: album in preparazione, tour nel 2009
E' stata confermata la voce che voleva la band di Gwen Stefani al lavoro su un album inedito in studio (vedi News): il batterista della formazione, Adrian Young, ha infatti specificato come i lavori al nuovo disco siano in corso, seppure lontani dalla conclusione. "Ci abbiamo lavorato in maniera discontinua in questi ultimi tempi, mentre adesso siamo molto più presenti e coinvolti nelle session. Parlare di pubblicazione è presto: difficile che si riesca a finire tutto entro la prima metà del 2009, anche perché tra la primavera e l'estate saremo in tour. Questo non ci impedirà di continuare a registrare brani, visto che sul nostro bus disponiamo di uno studio mobile attrezzatissimo". Al momento sulla serie di date non sono stati resi noti dettagli: unica presenza certa, al momento, dovrebbe essere quella al Bamboozle Festival, in New Jersey, in maggio, con i Fall Out Boy.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.