Comunicato Stampa: Premio Fabrizio De André, gli ospiti del 23 dicembre

Comunicato Stampa: Premio Fabrizio De André, gli ospiti del 23 dicembre
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

PREMIO FABRIZIO DE ANDRÉ "Parlare Musica"
Teatro Argentina - Roma
Martedì 23 Dicembre - Ore 21.00, ingresso gratuito
ospiti
Eugenio Finardi, Pacifico, Cordepazze, La Crus, Luca Nesti, Roberto Ferri, Her, Luca Faggella, Marlene Kuntz Vincintori: Canemorto e Angelo Veltre
Martedì 23 dicembre, nella splendida cornice del Teatro Argentina, saranno premiati i vincitori della settima edizione del Premio De Andrè "Parlare Musica" : Canemorto e Angelo Veltre
Il Premio per la migliore canzone d'autore e' andato a Canemorto, alias Antonio Nardi, che ha portato a casa anche il premio come migliore interprete, affermandosi indiscussamente come artista rivelazione di questa edizione 2008. A lui vanno come premi: Targa speciale SIAE, un tour di 10 date nel circuito ARCI, un videoclip realizzato dalla Seenfilm di Stefano Bertelli.
Canemorto, giovane artista toscano, ha attirato l'attenzione della giuria non solo per la canzone portata in gara dal titolo "Bel Natale", titolo ironico per descrivere una storia d'amore vissuta tra incomprensioni, ma anche per l'inedita formazione con cui si è presentato e la sua versatilità: chitarra acustica accompagnato da una batteria con un finale a sorpresa, dove Canemorte abbandonando la chitarra a custica ha imbracciato il violino.
Il premio per la migliore poesia è andato ad Angelo Veltre con "Ora che vai in cucina", che riceverà, la targa SIAE, oltre ad un contratto con Editrice Zona.
Durante la serata, avremo l'esibizione di artisti come Marlene Kuntz, Eugenio Finardi, Pacifico, La Crus ed altri.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.