Ticketmaster in movimento, contratto di management con Avril Lavigne?

Ticketmaster in movimento, contratto di management con Avril Lavigne?
L’ingresso di Ticketmaster nel settore del booking, del management artistico e dell’intrattenimento a 360 gradi (con la neocostituita Ticketmaster Entertainment, vedi News) starebbe già provocando sommovimenti sulla scena musicale americana: indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti parlano di un imminente ingresso in scuderia di Avril Lavigne, finora legata al Nettwerk Music Group di Terry McBride. La giovane star canadese e il suo entourage avrebbero deciso di cambiare aria perché sempre meno soddisfatti dei risultati ottenuti con Nettwkerk sul fronte delle vendite discografiche (la Lavigne incide per Sony BMG) e degli incassi dei concerti, e in generale poco convinti delle idee di McBride per quanto riguarda le strategie future e lo sviluppo di carriera. In questo contesto si sarebbe inserita l’offerta di Irving Azoff, manager degli Eagles e di molti altri artisti di punta, che dopo la vendita della sua società Front Line Management guida da qualche settimana la divisione entertainment di Ticketmaster (vedi News).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.