Madonna sarà (in un film) la Vergine Maria

Madonna di nome e di fatto. Secondo la rivista tedesca “Gala”, infatti, la pop-star interpreterà la Vergine Maria nel prossimo film diretto da Richard Attenborough. Madonna avrebbe accettato il ruolo in cambio di alcune clausole contrattuali molto precise: il controllo sulla sua parte di sceneggiatura, una percentuale sui profitti e il diritto di scegliere l’interprete di San Giuseppe. Sempre secondo “Gala”, Madonna avrebbe rifiutato come partner Hugh Grant (interprete di “4 matrimoni e un funerale”) perché troppo legato a parti brillanti, e scelto invece Ben Chaplin dopo averlo visto nei panni del giovane spiantato che si innamora di un’ereditiera in “Washington square”, film di prossima uscita anche in Italia. Secondo Madonna, Ben Chaplin ha l’espressione sofferta e triste che immaginava per lo sposo di Maria.
«Non mi interessa più dare scandalo, oggi» – ha dichiarato Madonna a “Gala” - «ma offrire un esempio positivo a mia figlia e a quelli che mi amano».
Dall'archivio di Rockol - Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.