Premi Golden Globe: nomination per Bruce Springsteen, Beyoncé e Miley Cyrus

 Premi Golden Globe: nomination per Bruce Springsteen, Beyoncé e Miley Cyrus
Sono state rese note le nomination per i prossimi Golden Globe, premi istituiti nel 1944 e assegnati annualmente dalla Hollywood Foreign Press Association ai migliori prodotti in ambito televisivo e cinematografico: nella categoria "miglior canzone originale", a contendersi il riconoscimento per questa edizione sono stati selezionati Peter Gabriel e Thomas Newman per "Down to Earth" (dal film "Wall-E"); Clint Eastwood, Jamie Cullum, Kyle Eastwood e Michael Stevens per "Gran Torino" (da "Gran Torino"); Miley Cyrus e Jeffrey Steele per "I thought I lost you" (da "Bolt"); Beyoncé Knowles, Amanda Ghost, Scott McFarnon, Ian Dench, James Dring e Jody Street per "Once in a lifetime" (da "Cadillac Records") e Bruce Springsteen per "The wrestler" (dall'omonimo film). I vincitori verranno annunciati il prossimo 11 gennaio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.