'La musica dei cieli' torna con un ricco programma di concerti

'La musica dei cieli' torna con un ricco programma di concerti
Torna anche quest'anno "La musica dei cieli - voci e musiche nelle religioni del mondo": la dodicesima edizione dell'evento avrà inizo venerdì 12 dicembre e terminerà l'8 gennaio.
Promosso dalla Provincia di Milano (in collaborazione con l'Arcidiocesi della città), "La musica dei cieli" proporrà un programma ricco di concerti a ingresso libero in chiese e basiliche della provincia milanese: Elena Ledda aprirà la rassegna a Solaro e Cusano Milanino (il 12 e 13 dicembre), seguita nei giorni successivi dai californiani Mighty Clouds of Joy, l'artista gospel Oleta Adams, il collettivo jazz milanese The Universe, la cantante Rachelle Ferrell, Bonnie Prince Billy, Patrizia Laquidara e molti altri.
A concludere questa edizione della rassegna sarà Anna Oxa, che si esibirà nella Basilica San Marco di Milano accompagnata soltanto dal Coro Senza Tempo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.