Comunicato Stampa: Egokid in concerto al Goganga di Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.



11 dicembre 2008

EGOKID

live @ Goganga

Milano (via Cadolini, 39)
ore 22.00
Nuovo concerto degli Egokid a Milano.
Dopo il successo degli ultimi live, ritorna nel capoluogo lombardo la band capitanata dagli eccentrici Pier Pardo e Diego Palazzo.

“Minimia storia curativa” è il titolo del loro album pubblicato lo scorso maggio, il primo completamente in italiano. Salutato dalla critica molto positivamente, nelle presentazioni live diventa il mezzo per dare vita a concerti sempre particolari e “colorati”, durante i quali le due voci dei front man si rincorrono in testi irriverenti ma mai banali, supportati da arrangiamenti rock ed elettronici curati nei minimi dettagli dagli altri elementi della band: Fabrizio Bucchieri al basso, Cristian Clemente alla chitarra, Davide Debenedetti ai sintetizzatori e Leo Ganazzali alla batteria.


La band al completo presenterà così il prossimo 11 dicembre al Goganga di Milano alcuni brani tratti da “Minima storia curativa” come “L’orso” (registrata con Francesco Bianconi leader dei Baustelle), “La nostra via” e “Anaffettivo”, oltre a “Milioni”, singolo scelto e in rotazione radiofonica da gennaio 2009.

www.myspace.com/egokidit - www.goganga.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.