Pacifico, Frankie Hi NRG e molti altri per ricordare De André a Milano

Pacifico, Frankie Hi NRG e molti altri per ricordare De André a Milano
“Voi quella notte voi c’eravate” è il titolo dello spettacolo dedicato a Fabrizio De André che andrà in scena questa sera al Teatro dal Verme di Milano. La serata, organizzata da Radio Popolare, vedrà salire sul palco ad omaggiare De André diversi artisti della scena italiana e non come Yalda, Pacifico, Giovanni Falzone, Frankie Hi NRG, Raiz, Tonino Carotone, Franco Mussida, Bugo e Tricarico.
All’iniziativa parteciperà anche Dori Ghezzi che presenterà il film-documentario da lei prodotto e realizzato dalla regista Teresa Marchesi dal titolo “Effedià, sulla mia cattiva strada” (vedi News). Durante la serata verrà anche proposto il rifacimento dell’album “Storia di un impiegato” riarrangiato da Marco Arcari. (Fonte: Quotidiano Nazionale, Corriere della Sera, La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.