Comunicato Stampa: Enrico Rava a Torino, aperte le prevendite

Comunicato Stampa: Enrico Rava a Torino, aperte le prevendite
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ENRICO RAVA NEW YORK DAYS

TORINO AUDITORIUM RAI
Piazza Rossaro

sabato 31 gennaio 2009 ore 21

PREVENDITA BIGLIETTI SENZA MAGGIORAZIONE
A PARTIRE DAL 5 DICEMBRE 2008 presso Associazione Culturale Centro Jazz Torino
Via Pomba 4 10123 Torino tel. 011884477
Orario: lunedì-venerdì 16-20
centrojazz@centrojazztorino.it
www.centrojazztorino.it

Costi dei biglietti:
Posto unico numerato € 20
Studenti universitari (sino a 26 anni)
e ragazzi (sino a 19 anni) € 12


Il Centro Jazz Torino festeggia i 50 anni di carriera di Enrico Rava con un grande concerto all'Auditorium Rai di Torino il 31 gennaio 2009 che vedrà il trombettista torinese presentare le musiche del suo ultimo progetto musicale: Enrico Rava New York Days, il Cd inciso per la prestigiosa etichetta Ecm negli Sudios Avatar di New York City nello scorso mese di febbraio e in uscita il 23 gennaio 2009.
Accanto a Enrico Rava saranno sul palco alcuni dei musicisti più importanti sulla scena jazzistica internazionale: il sassofonista Michael Blake, il pianista Stefano Bollani, il contrabbassista Larry Grenadier ed il batterista Jeff Ballard.

ENRICO RAVA NEW YORK DAYS

Concerto con

Enrico Rava tromba
Michael Blake sax tenore
Stefano Bollani pianoforte
Larry Grenadier contrabbasso
Jeff Ballard batteria

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.