Biohazard, pronto CD con rarità e un DVD gratis

Biohazard, pronto CD con rarità e un DVD gratis
Attorno alla metà del prossimo febbraio i Biohazard pubblicheranno “Tales from the B-side”, un CD con brani inediti e rari al quale sarà abbinato un DVD gratuito contenente materiale live e tre video. Il gruppo heavy-rapcore di New York ha appena ultimato i brani del disco, che sono i seguenti:
'Three point black'
'Falling'
'Sumptin to prove' (demo version)
'Slam' (remix)
'Beaten'
'How it is' (remix)
'Sadman'
'Enslaved'
'Judgement night'
'Inhale'
'Piece of mind'
'Shades of grey' (demo version)
'Punishment' (demo version).
Il DVD è invece incentrato sulle apparizioni della band alle edizioni 1994 e 1995 del festival britannico di Donington, con complessivamente sette brani, ai quali è stato aggiunto materiale girato in Giappone e i clip di “Punishment”, “5 blocks” e “Tales from the hardside”. Il gruppo, fondato tra 1987 e 1988, è transitato in Italia pochi giorni fa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.