Forse il produttore di Amy Winehouse per il prossimo album di Elton John

Forse il produttore di Amy Winehouse per il prossimo album di Elton John

Potrebbe essere Mark Ronson il produttore del nuovo album di Elton John.

L’uomo, che per “Back to black” di Amy Winehouse ha lavorato le canzoni “Rehab”, “You know I’m no good”, “Back to black”, “Love is a losing game”, “Wake up alone” e “He can only hold her”, dovrebbe essere al fianco del Rocket Man per il suo disco che uscirà nella seconda metà del 2009. Il penultimo album di Sir Elton, “Peachtree Road” del novembre 2004, ha ottenuto risultati largamente al di sotto delle aspettative; in Gran Bretagna il piazzamento migliore in classifica è stato un imbarazzante numero ventuno. Meglio è andato il successivo “The captain & the kid”, con un numero sei in UK e circa 3.500.000 copie vendute nel mondo. Tuttavia i grandi numeri del passato sembrano una cosa lontana, fatto che al compositore di Pinner non va molto giù. E, proprio per cercare d’uscire dall’impasse, il 61enne musicista si sarebbe risolto di chiedere aiuto ad un nome giovane e fresco e giudicato molto trendy. Ronson, 33 anni, due album solisti alle spalle, figlio di un grande imprenditore, ha lavorato anche, tra gli altri, con Lily Allen, Kaiser Chiefs, Adele e Christina Aguilera.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.