Da 'The X factor' emerge Ruth Lorenzo, cacciata ma vincente

E' quello di Ruth Lorenzo il primo nome ad emergere dalla corrente edizione di "The X factor". Intesa come programma originale britannico, non come replica televisiva italiana. La Lorenzo, spagnola, in realtà è stata buttata fuori prima della finale ma dalla sua la cantante, 26 anni, ha un forte supporto popolare esplicitato attraverso email e telefonate alla segreteria dello show. E, nonostante l'uscita anticipata, il caso potrebbe diventare più lei che il secondo o terzo classificato. Con un paio di quotidiani che già parlano di lei come "la nuova Leona Lewis", nonostante la "vecchia" abbia sinora pubblicato un solo album, pare che Ruth sia già stata opzionata dall'etichetta discografica del manager Simon Cowell. Il quale, forse non casualmente, è anche uno dei giudici di "The X factor".
I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.