Pirames, nuovi contratti digitali e management di Laura Bono

La Web company di Federico Montesanto (ex Zomba Italia) ha acquisito i diritti esclusivi di distribuzione digitale di altre tre etichette discografiche italiane: si tratta della Novunque di Alessandro Cesqui (prime uscite, Dave Muldoon e Fou), della Make & Song di Andrea Addis e Andrea Caldart (titolare di un nuovo store digitale, Emudo, e licenziataria di diverse produzioni dal catalogo Rai Trade tra cui titoli degli Agricantus) e della DA-Records dei Vlad In Tears, quartetto gothic metal che ha già avuto modo di farsi conoscere nel Regno Unito, nell’Europa dell’Est e in altri paesi grazie a una intensa attività live.
Pirames International, che mette a disposizione degli artisti affiliati un player audio digitale “personalizzato” utilizzabile come strumento di marketing virale su MySpace, social network e siti Internet (vedi News), si muove anche sul fronte del management e da qualche settimana cura gli interessi di Laura Bono; un nuovo singolo della ventinovenne artista varesina è atteso per il mese di gennaio.
Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.