Classifiche UK: al primo posto vanno i Killers e non i Guns N’Roses

Classifiche UK: al primo posto vanno i Killers e non i Guns N’Roses
Il fatto che “Chinese democracy” fosse il primo disco di studio dei Guns N’Roses dopo diciassette anni non ha particolarmente impressionato gli acquirenti britannici: al primo posto della locale chart va “Day & age” dei Killers, mentre l’album di Axl Rose e soci deve accontentarsi della piazza d’onore. Altro deluso della settimana è sicuramente Kanye West, molto ben quotato nel Regno Unito: il suo nuovo “808s & heatbreak” debutta al numero undici. Tutte nuove le tre posizioni di testa; dopo Killers e Guns N’Roses la terza tacca se la aggiudica l’omonimo di Rhydian. Il cantante, nome completo Rhydian Roberts, è gallese, ha 25 anni, afferma d’essere cattolico di stretta osservanza per cui conserverà integre le proprie virtù sino al matrimonio, e inoltre si è classificato secondo alla quarta serie del programma televisivo “The X factor”. “Spirit” di Leona Lewis è quarto, poi altra new entry: al cinque arrivano i Priests, i tre preti (veri) irlandesi con l’omonimo album. Nessuna novità nella parte bassa della Top 10, composta dal “Best of” degli Stereophonics (6), da “Only by the night” dei Kings Of Leon (7), “Funhouse” di Pink (8), “Out of control” delle Girls Aloud e da “The promise” dei Il Divo.
Per quanti riguarda i singoli, “Greatest day” dei Take That debutta direttamente al numero uno in una settimana in cui in Top 10 non si registrano altre novità. La lista dei singoli:
1. Take That - 'Greatest day'
2. Beyoncé Knowles – 'If I were a boy'
3. TI featuring Rihanna – 'Live your life'
4. Killers – 'Human'
5. Katy Perry – 'Hot n' cold'
6. Alesha Dixon – 'The boy does nothing'
7. Britney Spears – 'Womanizer'
8. 'X Factor' Finalists – 'Hero'
9. Akon – 'Right now (Na na na)'
10. Girls Aloud – 'The promise'.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.