Comunicato Stampa: 'Tutti insieme' in piazzale Clodio a Roma

Comunicato Stampa: 'Tutti insieme' in piazzale Clodio a Roma
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SOLIDARIETA': BAGLIONI, TOTTI, CLAUDIA GERINI, D'ALESSIO, MORANDI, FABRIZIO MORO, ENRICO RUGGERI, GIO’ DI TONNO, MARCO MASINI, PUPO E RAUL BOVA 'TUTTI INSIEME' IL 1 DICEMBRE A ROMA PER LA FONDAZIONE MISTICA

Al Teatro Tenda un grande evento per celebrare il progetto della Nazionale Cantanti

Gianni Morandi, Francesco Totti, Raoul Bova, Claudio Baglioni, Claudia Gerini, Neri Marcorè, Gigi D’Alessio, Lola Ponce, Fabrizio Moro, Marco Masini, Pupo, Giò Di Tonno, Enrico Ruggeri: sono solo alcuni dei nomi che si alterneranno lunedì 1 dicembre a partire dalle 20.30 sul palco del Teatro Tenda a Roma per 'Tutti insieme', un grande evento per celebrare l’impegno della Nazionale cantanti e di Francesco Totti a favore della Fondazione Parco della Mistica. Presentata da Paola Perego, la serata coinvolgerà alcuni tra i nomi più importanti del mondo dello spettacolo e dello sport: da Vito Scala a Giancarlo Fisichella, da Luca Barbarossa a Paolo Vallesi e tanti altri per continuare a parlare del progetto socio-ambientale della Fondazione Parco della Mistica, promosso dal Comune di Roma e dalla Regione Lazio, a cui sono stati devoluti i 724 mila euro raccolti con la Partita del Cuore giocata lo scorso 12 maggio allo Stadio Olimpico di Roma. Nel corso della serata interverranno anche il Presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo, il Sindaco di Roma, Gianni Alemanno, il presidente del Coni, Gianni Petrucci, da anni sostenitore della Partita del cuore, e il presidente della Fondazione Parco della Mistica, Eugenio De Crescenzo. Tutti insieme faranno il punto sull’impegno rivolto alla Fondazione Mistica: grazie ai fondi raccolti infatti è già stato dato l’avvio ai lavori. La prima ristrutturazione realizzata sarà La Casa Protetta. Il progetto socio ambientale della Fondazione Parco della Mistica, a firma dell’Architetto Valerio Albanese Ruffo, verrà realizzato su un terreno messo a disposizione dal Comune di Roma. L’iniziativa ha come scopo quello di riqualificare dal punto di vista infrastrutturale, agricolo e soprattutto sociale il terreno “Tenuta della Mistica”, tra il VII e VIII Municipio, a ridosso del GRA di Roma. La gestione delle strutture prevede un ampio programma culturale e sociale che renda possibile lo sviluppo e il potenziamento del concetto di legalità inteso come rispetto delle regole condivise, accompagnato da azioni d solidarietà verso le persone in difficoltà. La volontà è quella di favorire il principio del “rispetto” inteso in tutte le sue molteplici manifestazioni: rispetto delle culture altre, delle diverse etnie, della dignità, delle individualità, dell’ambiente e delle diversità, con particolare riguardo alle categorie svantaggiate, attraverso la cultura dello sport. La serata sarà ad inviti e saranno presenti diverse associazioni che hanno partecipato alla Partita del Cuore del maggio scorso. Gli ultimi inviti a disposizione potranno essere ritirati, fino ad esaurimento posti, al Teatro Tenda dalle ore 14 di lunedì.

Per contribuire al progetto della Fondazione Mistica si può effettuare un bonifico bancario alle seguenti coordinate: IBAN IT87G0539003220000000091216 INTESTATO A Fondazione Parco della Mistica PRESSO BANCA ETRURIA, FIL 17 Roma in Via Giulia Cesare, 74
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.