Tornano dopo dieci anni i Jesus Lizard

Tornano dopo dieci anni i Jesus Lizard
A dieci anni dall'annuncio del loro scioglimento i Jesus Lizard hanno annunciato la loro reunion nella formazione classica composta da David Yow, Duane Denison, David Sims e Mac McNeilly. L'etichetta della band, la Touch And Go, ha definito come "passeggera" la rimpatriata: a breve dovrebbero essere annunciate le date del tour che si dovrebbe concludere con un gran finale nella loro città natale, Chicago. Al momento è certa solo l'apparizione al festival All Tomorrow's Parties' "The Fans Strike Back" fest a Minehead (Inghilterra) in programma dall'8 al 10 maggio.
Sempre nel mese di maggio del 2009 saranno ripubblicati in versione rimasterizzata su CD e vinile i primi quattro album dei Jesus Lizard: "Head", "Goat", "Liar" e "Down". Steve Albini, produttore di quei dischi, e Bob Weston si occuperanno del lavoro di studio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.