Gene Simmons (Kiss) cerca talenti musicali in Canada

Gene Simmons (Kiss) cerca talenti musicali in Canada
Gene Simmons ha deciso di resuscitare il marchio discografico con cui aveva pubblicato nel 2004 un suo album solista in collaborazione con la Sanctuary, “Asshole”. L’etichetta, Simmons Records, opererà sul mercato canadese con l’intento di scovare e lanciare nuovi talenti: l’intenzione del leader e bassista dei Kiss è di mettere sotto contratto tre gruppi o solisti all’anno, aiutandoli ad affinare immagine, capacità di scrittura e sicurezza sul palco prima di pubblicarne i dischi e promuoverli su diversi canali, incluso un reality televisivo che coinvolgerebbe un network locale. Il “roster” è ancora tutto da costruire, anche se Simmons ha espresso pubblicamente il suo apprezzamento per i Down With Webster, un gruppo hip-hop/funk originario di Toronto.
Nella sua nuova impresa, il musicista si farà aiutare economicamente dalla Universal Music Canada e dall’imprenditrice Belinda Stronach, figlia del magnate dei ricambi per auto Frank Stronach. Quest’ultimo è anche il creatore di una bevanda energetica che in Canada è stata promossa da una società di marketing appartenente allo stesso Simmons
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.