Springsteen e Bowie per un tributo a Lennon. Però chissà quando....

Springsteen e Bowie per un tributo a Lennon. Però chissà quando....

Bruce Springsteen e David Bowie sono solo due tra i grandi nomi che figureranno su un album di tributo a John Lennon. Ora occorre solamente vedere quando uscirà. Già, proprio così. Del progetto, infatti, si parla ormai da ben tre anni, e ancora la luce alla fine del tunnel sembra lontana. Gli unici artisti che già hanno effettivamente registrato la propria partecipazione sono David Bowie ("Mother"), Everclear ("Instant karma"), Paula Cole ("Working class hero") e Sinead O’Connor ("Mind games"). Tra gli artisti papabili (ma senza fretta...) ci sono anche Robbie Robertson e Steve Winwood. Per il futuro si fanno i nomi di Bruce Springsteen, Peter Gabriel e perfino dei rimanenti Beatles. Ma come mai tanta lentezza? Presto detto: il precedente tributo a Lennon, "Working class hero: a tribute to John Lennon", pubblicato tre anni fa dalla Hollywood Records, non aveva venduto esattamente una cifra. Così la Capitol, etichetta responsabile del progetto, sonnacchiosamente aspetta che passi un po’ di tempo...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.