La mamma di Kanye West morta per colpa del cugino?

La mamma di Kanye West morta per colpa del cugino?
C’è un nuovo sviluppo nelle indagini per la morte della mamma di Kanye West (vedi News). Ad un anno dalla scomparsa di Donda West, le autorità della California hanno iscritto nel registro degli indagati il nipote della donna, l’infermiere Stephan Scoggins. L’uomo avrebbe supervisionato la convalescenza della West (58 anni) dopo l’intervento di chirurgia estetica eseguito dal dottor Jan Adams, in un primo tempo indicato come il responsabile della morte della signora. Secondo l’autopsia invece, la morte sarebbe sopravvenuta il giorno seguente agli interventi di mastoplastica additiva e liposuzione per molteplici fattori avvenuti nel post-operatorio. Secondo alcune testimonianze, il giorno successivo all’intervento Donda West sarebbe uscita da casa per partecipare ad una festa, noncurante delle raccomandazioni di riposo assoluto del dottor Adams. Scoggins è dunque l’unico indagato per aver somministrato alla West un quantitativo troppo elevato di antidolorifici in troppo poco tempo e rischia, se incriminato, di perdere la licenza da infermiere professionale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.