Mark Ronson: 'Sto lavorando su una canzone con Amy Winehouse'

Mark Ronson: 'Sto lavorando su una canzone con Amy Winehouse'
Credits: Harvey Brown

Il produttore ed autore Mark Ronson ha affermato d'essere in ottimi rapporti con Amy Winehouse, per la quale ha prodotto parte del suo ultimo album, nonostante secondo voci i due avessero litigato sul tema per la colonna sonora del film di James Bond.

"Macché, siamo sempre ottimi amici", ha riferito Ronson alla BBC. "Sono in Australia e non torno in Inghilterra da un po' di tempo, ma circa sei settimane fa ho visto Amy. E' una mia buona amica e, se ha bisogno, sono qui". Ronson ha inoltre riferito d'avere in ballo, sempre con la Winehouse, una canzone per un album dedicato a Quincy Jones. Il brano s'intitola "You don't own me" ed è una cover di Lesley Gore. "Il brano dovrebbe andare su un album con i contributi di artisti che interpretano brani scritti o prodotti da Quincy Jones. Spero che io ed Amy alla fine finiremo questa canzone", ha detto. Ronson, il quale ha anche prodotto Christina Aguilera e Take That, sta ora lavorando sull'album dei Rumble Strips che sarà pubblicato nella primavera 2009 ed in febbraio volerà negli USA a dare una mano a Slash per il suo disco solista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.