Comunicato Stampa: Elio e le Storie Tese vi invitano al Panino Day 2008

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Elio e le Storie Tese e l'Associazione Paolo Panigada vi invitano a partecipare al Panino Day 2008.
domenica 30 novembre 2008
h. 16.00 inaugurazione della Sala Prove dedicata a Feiez
(Cittadella della Cultura, Vicolo Rino, Crema)

h. 21.30 Panino Day live
(Palazzetto Bertoni, Via Sinigaglia 6, Crema)
Il concerto con Elio e le Storie Tese con la partecipazione degli Wa, Giancarlo Dossena, Mario Piacentini, Fabio Crespiatico, tanti ospiti a sorpresa e tutti gli amici di Paolo. Ingresso 15 euro

Sono passati già 10 anni, ma per noi di Elio e le Storie Tese, Feiez è sempre sul palco a cantare e a suonare.
In questi anni a Crema con l'aiuto dell'amministrazione comunale e di tutti quelli che lo amavano è stata realizzata una sala prove professionale. Era il suo progetto per i giovani di Crema.
Domenica 30 novembre la sala verrà inaugurata, mentre alle 21,30 ci sarà un grande concerto con gli Elio e le Storie Tese e tutti i musicisti che conoscevano Feiez. Una festa per la conclusione di un'impresa difficile, ma importante per la città di Crema; perché da un lato celebra un suo grande cittadino, dall'altro fornisce ai ragazzi di Crema un luogo di incontro, in cui si può fare e ascoltare musica. Un'occasione da non perdere.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.