Keith Richards: già in Rete un album solista 'da crooner'?

Keith Richards: già in Rete un album solista 'da crooner'?
Lui, il chitarrista più selvaggio della storia del rock, l'uomo al quale si è ispirato Johnny Deep per calarsi in modo più credibile nei panni di un pirata sul grande schermo (vedi News), si sarebbe tolto la bandana per indossare - rigorosamente in privato, per ora - i panni del garbato crooner. Stando a quanto riferito da Captainsdead, infatti, sarebbero affiorati sul Web brani cantati da Keith Richards più vicini al repertorio di Michael Bublé che dei Rolling Stones: tra i classici sui quali Richards si sarebbe messo alla prova (rigorosamente da solista) ci sarebbero hit prese dal repertorio di Perry Como, Judy Garland, Tammy Wynette e Hoagy Carmichael come "Somewhere over the rainbow", "I wonder who’s kissing her now", "Girl from the north country" e "Cathy’s clown". Al momento, dal diretto interessato non sono arrivati commenti. Tuttavia, diversi osservatori hanno ipotizzato che i brani possano essere provini in vista di una possibile uscita solista: se il musicista, infatti, ha ammesso nel corso di un'intervista di considerare l'eventualità di una sortita "in proprio", il 2009 - in quanto "anno sabbatico" per i Rolling Stones - potrebbe offrigli il tempo libero necessario per un'eventuale avventura solitaria.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.