McCartney: ‘ I reality sono come un incidente stradale’. E dice ad Obama…

McCartney: ‘ I reality sono come un incidente stradale’. E dice ad Obama…

Paul McCartney ha affermato che i reality televisivi non gli piacciono.

Però li guarda. E li ha paragonati ad un incidente stradale. Sir Paul, che ha appena pubblicato l’album “Electric arguments” firmandolo con uno dei suoi pseudonimi, Fireman, ha detto: “Penso che ci siano troppi reality in TV. Appena uno accende la TV si ritrova davanti una persona che viene giudicata, che sia su ghiaccio, su un palco o nella giungla. Non ne vado matto. Certo che poi li guardo, come tutti; sono come un incidente stradale, tutti rallentano per dare un’occhiata. Non credo che incoraggino la creatività. Non penso che da quel genere di trasmissioni verrà fuori il nuovo Bob Dylan, anche se poi è vero che non tutti vanno a quel genere di show. Probabilmente i reality sono solo una fase che stiamo attraversando”. Macca, che ha ricevuto alcuni giornalisti presso il pub Fire Station nella zona londinese di Waterloo, ha anche mandato un messaggio trasversale ad Obama. Visto che la moglie del presidente eletto USA si chiama come una delle più note canzoni dei Beatles, Sir Paul ha detto: “Sono così contento che Barack Obama abbia vinto che mi è venuta in mente una cosa: se un giorno dovesse chiedermelo, potrei cantare ‘Michelle’ a sua moglie”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.