I Velvet Revolver sono senza etichetta. Prossimo album per un'altra label

I Velvet Revolver sono senza etichetta. Prossimo album per un'altra label
Recentissime indiscrezioni davano i Velvet Revolver, da tempo senza cantante dopo l’abbandono di Scott Weiland, in rotta con la loro etichetta, la RCA Records. Ora l’addio tra le due parti si è consumato. Anche se, secondo Slash, chitarrista della formazione, non c’è proprio nulla di tragico. “La verità non è così negativa come le voci”, ha affermato l’ex Guns N’Roses. “Il gruppo doveva dei soldi alla RCA per il terzo album, il quale, in questo momento, esso non è in grado di produrre (il cantante non c’è). La band e la RCA si sono lasciati in amicizia. Quando il gruppo registrerà il nuovo album, molto probabilmente il disco andrà ad una nuova etichetta”. Tra i possibili candidati al microfono dei Velvet Revolver vi sarebbero –ma entrambe le ipotesi al momento non sembrano molto plausibili- Sebastian Bach, ex Skid Row, e Royston Langdon, ex Spacehog nonché ex marito di Liv Tyler, figlia di Steven degli Aerosmith.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.