Raconteurs (Jack White) in versione country, in vendita online il nuovo singolo

Raconteurs (Jack White) in versione country, in vendita online il nuovo singolo
I Raconteurs hanno registrato una nuova versione del loro singolo "Old enough", estratto dall'album "Consolers of the lonely", pubblicato nello scorso marzo, e stanno per metterla in vendita online. La nuova registrazione è in chiave bluegrass in quanto affrontata con gli ospiti Ricky Scaggs ed Ashley Monroe. "Volevamo mostrare un lato diverso del gruppo", ha riferito il batterista Patrick Keeler, "e abbiamo lavorato con degli artisti locali che rispettiamo molto. Ricky è semplicemente una leggenda, Ashley More è una giovane star in ascesa con una voce angelica". Il video che accompagna "Old enough" andrà online sul portale di Yahoo il prossimo 2 dicembre. Il gruppo di Jack White dei White Stripes poi renderà disponibile il download lo stesso 2 dicembre su Amazon e, a partire dal 9 dicembre, sugli altri negozi online.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.