Britney Spears ospite a sorpresa agli American Music Awards

Britney Spears ospite a sorpresa agli American Music Awards
Domenica, agli American Music Awards, probabilmente parteciperà anche Britney Spears. L'arrivo della cantante non era stato programmato e si tratterebbe di una mossa all'ultimo momento; il management di Brit avrebbe deciso solo recentemente di popolare di sue presenze i giorni che separano dalla pubblicazione del nuovo album "Circus". Il presentatore Jimmy Kimmel si è lamentato dicendo: "So che c'è una sorpresa, il programma è fatto da 75 persone e nessuna di loro mi vuole confermare chi sia questa sorpresa". Se effettivamente la Spears dovesse partecipare alla serata, che si svolgerà presso il Nokia Theatre di Los Angeles e sarà trasmessa in diretta dalla ABC, sarà in buona compagnia: ad esibirsi ci saranno infatti anche Mariah Carey, Rihanna, Pink, Leona Lewis, Taylor Swift, Kanye West e l'amica d'infanzia Christina Aguilera.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.