Il Fantafestival '99 su Rock Online Italia a partire dal 15 febbraio

A partire dal prossimo 15 febbraio il Festival di Sanremo sarà il pretesto per un divertente e appassionante gioco su Internet. Dopo il successo della prima edizione, torna infatti su Rock Online Italia (http://www.rockol.it/) il "Fantafestival", un'iniziativa dedicata a tutti i naviganti musicofili. Ogni utente potrà partecipare al gioco, scegliendo tra i cantanti in lizza i propri favoriti e concorrendo alla gara virtuale che, parallelamente a quella canora, avrà luogo sul web.
L'anno scorso hanno preso parte alla competizione più di 900 squadre: siamo certi che quest'anno i partecipanti saranno ancora più numerosi. Siete tutti invitati quindi, a giocare questo "campionato" breve ed intenso che si svilupperà in cinque giornate/serate consecutive, eleggendo il miglior FantaTalentScout dell'anno!
Tenete d’occhio la homepage di Rockol… vi terremo informati.
Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.