Esce subito la collaborazione tra Hives e Cyndi Lauper

Esce subito la collaborazione tra Hives e Cyndi Lauper
Canzone natalizia per una coppia che più bizzarramente assortita non potrebbe sembrare: Hives e Cyndi Lauper hanno unito le forze per un singolo comune assemblato per le quasi imminenti festività. La canzone s'intitola "A Christmas duel" e sarà disponibile come download. Inizialmente si era parlato della possibilità di scaricare la canzone gratuitamente, ma ora il sito degli svedesi dice di rimanere in attesa e che il brano sarà disponibile in vari formati. La data di pubblicazione dovrebbe rimanere quella annunciata, cioé il 28 novembre.
Gli Hives eseguiranno alcune date tra fine anno ed inizio 2009, ma tutte in Australia. L'ultimo album della formazione di Fagersta è arrivato al numero 4 della classifica svedese ma in quella britannica, mercato tradizionalmente buono per il gruppo, il disco si è fermato al numero ventinove.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.