Venezia, a dicembre apre il secondo Hard Rock Cafè italiano

Venezia, a dicembre apre il secondo Hard Rock Cafè italiano
Aprirà il 18 dicembre a Venezia il secondo Hard Rock Cafè italiano (il primo era stato inaugurato a Roma dieci anni fa, vedi News). Il bar/ristorante/negozio, ricavato in un edificio storico affacciato sul parcheggio delle gondole del Bacino Orseolo (appena dietro a Piazza San Marco), si estende su 400 metri quadri disposti su due piani e avrà 120 posti a sedere; sfoggerà un arredamento tipicamente veneziano (con candelabri in vetro di Murano appositamente realizzati) arricchito dalle tipiche memorabilia rock della catena: tra queste, cimeli appartenuti a John Lennon, Metallica e Shakira, manoscritti degli Oasis, una giacca indossata da Johnny Rotten dei Sex Pistols.
La catena degli Hard Rock Cafè, fondata a Londra nel 1971, conta oggi 123 locali in 48 paesi del mondo.
Dall'archivio di Rockol - Le frasi memorabili di John Lennon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.