Vines, ancora problemi mentali per il cantante. Concerti cancellati

Vines, ancora problemi mentali per il cantante. Concerti cancellati
Craig Nicholls, come si sa, è da anni tormentato da problemi psichici. Il cantante degli australiani Vines, 31 anni, è affetto da sindrome di Asperger, un disordine mentale che in passato gli ha causato vari problemi. Ma, dopo una cura durata sei mesi, durante la quale ha dovuto rinunciare del tutto ai suoi due piaceri preferiti, dei quali era diventato un consumatore sproporzionato, e cioé cibo da fast-food e marijuana, sembrava che Craig fosse notevolmente migliorato. Purtroppo c'è stata una ricaduta. I compagni di gruppo del tribolato frontman sono stati costretti a cancellare tutti i prossimi concerti ed hanno riferito che Craig ha nuovamente seri problemi mentali; il cantante deve nuovamente farsi sottoporre ad una terapia professionale la cui durata non è prevedibile.
L'ultimo album pubblicato dai Vines è stato "Melodia" dello scorso luglio. Il disco si è fermato al numero 12 delle chart australiane.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.