EMI UK, arriva l'ex responsabile di Mycokemusic

EMI UK, arriva l'ex responsabile di Mycokemusic
La nuova EMI modellata dal manager italiano Elio Leoni Sceti (vedi News) prevede una nuova struttura internazionale dedicata alla gestione del licensing, delle sincronizzazioni e delle partnership con marchi commerciali: nel Regno Unito e in Irlanda se ne occuperà Rafael McDonnell, che dal 2004 al 2006 (anno della sua chiusura) è stato responsabile della piattaforma digitale Mycokemusic (vedi News).
McDonnell entrerà in carica l’8 dicembre e riporterà a Cynthia Sexton, il capo divisione che opera da Los Angeles. Come Leoni Sceti, anche lui vanta esperienze d’alto livello nel campo del marketing, maturate presso aziende come Coca-Cola e RED Entertainment Marketing, società di consulenza specializzata in musica e intrattenimento che tra i principali clienti ha avuto proprio il gigante americano dei soft drinks.
“Oggi che un numero sempre maggiore di marchi e partner commerciali desidera lavorare con la musica”, ha spiegato McDonnell, “il formidabile roster artistico e l’altrettanto formidabile catalogo della EMI la pongono in una posizione ideale per soddisfare questa crescente domanda”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.